Apparecchi per l'udito
Belotti offre ai propri clienti la soluzione ai problemi uditivi con protesi acustiche efficaci ed eleganti. La scelta di affidarsi a Oticon come partner di alta qualità assicura una esperienza di ascolto sorprendente e personalizzabile. Gli apparecchi acustici Oticon sono discreti, non invasivi e possono essere personalizzati. Inoltre, sono facili da gestire grazie alla loro ricarica veloce e al controllo tramite smartphone, sia Apple che Android. Tornare a sentire come chi ha un udito normale è ora possibile con gli apparecchi acustici di Belotti e Oticon.
ESAME DELL'UDITO
In tutti i Centri BELOTTI Ottica e Udito è possibile effettuare il nostro esame professionale dell’udito non invasivo per misurare la sensibilità uditiva. Arrivare ad una diagnosi è l’obiettivo delle indagini cliniche e strumentali che si devono eseguire su ogni paziente che lamenta una sordità o qualunque disordine uditivo. Il percorso che porta alla diagnosi, oltre alla raccolta di dati anamnestici ed obiettivi, si fonda sulla raccolta di una serie di misure audiometriche per valutare i diversi aspetti della sensibilità uditiva.
Nella gran parte dei casi i dati clinici e le misure sono sufficienti per porre una diagnosi causale. Negli altri casi occorrono altri tipi di indagini (laboratorio, genetica, immagini, consulenze polispecialistiche) per assegnare il “caso audiometrico” ad una precisa classe nosografica.